PETER PAN SCOPRE L’ISOLA CHE NON C’E’

di Anna Laura d’Ecclesia, tratto dal romanzo di J.M. Barrie

QUANDO:

2 e 3 febbraio 2019
Ingresso 20.30 – Sipario 21.00

presso il Teatro della Polvere, in Via Nicola Parisi 97 a Foggia?

 

VUOI SAPERNE DI PIU’?
Per info e prenotazioni chiama il 351 5400172 (Tel e Whatsapp), inviaci una mail a [email protected] oppure scrivici su Messenger:

SINOSSI

Una lunga e divertente metafora della crescita di un bambino, un bambino come tanti, eppure unico grazie alla sua abilità di viaggiare con l’Immaginazione.
Questo viaggio lo porterà sull’Isola Che Non C’è, dove il piccolo può vivere ogni tipo di entusiasmante avventura, senza mai rimanerne ferito.
La consapevolezza di se stessi, attraverso le proprie radici sconosciute e le nuove amicizie è proprio quella che Peter conquisterà.
La crescita non è un limite per la realizzazione dei propri desideri, bensì uno strumento per realizzarli personalmente e con coscienza. Il volo è la capacità di tramutare i proprio sogni in realtà. La fantasia, l’idea che diventa creazione, che diventa reale.
E dopo una lunga giornata, dove il tempo non è così certo – perché questo perde forma se non sei tu a dargliene una – Peter troverà un posto e un tempo giusto per sè.

Uno spettacolo divertente, nuovo, ricco di emozioni e atmosfere magiche: con Fatine dall’aspetto esilarante, Sirene, Bimbi Sperduti, e Pirati… sarà tutto da ridere.
Be’, quasi tutto da ridere, lasciando spazio anche alla commozione, e a tanta, tanta poesia.

 

CAST
Tony Mancini
Mariangela Conte
Anna Laura d’Ecclesia
Luciano Veccia

REGIA
Mariangela Conte

ADATTAMENTO
Anna Laura d’Ecclesia

ILLUSTRAZIONE
Alessandra Nuzzi